Apulian Club – Associazione Buongustai

Le novità del Club

21.12.2016

Comunicati stampa, Press

Sono trascorsi quasi due anni dall’ultima esperienza dei Buongustai ApulianClub, il cambio vita per alcuni di noi non ci ha permesso di dedicare tempo al Club. Finalmente dopo un periodo di riorganizzazione siamo ripartiti con il Corso di Cucina Natalizia, “Ricercatezza e tradizione a lume di candela” una grande e nuova esperienza per i nostri soci che hanno trasmesso la loro passione per la cucina e lo stare insieme.

Il 2017 si prospetta come l’anno della rinascita effettiva del Club, se abbiamo chiuso alla grande questo anno, il desiderio di ricominciare e fare bene per il prossimo è fortissimo, puntando su tour enogastronimici e corsi di cucina aperti per i nostri soci pugliesi, ma anche ai viaggiatori più curiosi che arrivati a Monopoli avranno voglia di tuffarsi nel mare dei prodotti tipici e delle migliori preparazioni regionali.

Noi siamo pronti..e tu?

Iscriviti al Club per il 2017, scegli se far parte del nostro staff o semplicemente vuoi partecipare alle attività.

Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato e con tutto il nostro calore ti auguriamo Buone Feste

1 COMMENTO

1. Donatello Trampelli scrive:

Sono alla ricerca di una valida guida turistica che mi illustri le realtà più genuine di questo territorio. anche full-time!!!
    potete segnalarmi qualcuno?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    p.s.: Periodo? terza settimana di agosto.